PROGRAMMA
MERCOLEDì 18 LUGLIO 2018
PORTO TURISTICO | ORE 21.15
GIOVANNI GUIDI & FABRIZIO BOSSO - NOT A WHAT
Fabrizio Bosso & Giovanni Guidi "Not A What"
Fabrizio Bosso: tromba
Aaron Burnett: sax tenore
Giovanni Guidi: pianoforte
Dezron Douglas: contrabbasso
Joe Dyson: batteria
Giovanni Guidi e Fabrizio Bosso per la prima volta insieme sul palco con Not a What, a Pescara una tappa del tour. Ad accompagnare il pianista e il trombettista, tre giovani talenti indiscussi della scena jazz newyorchese: Aaron Burnett al sax tenore, che sta bruciando le tappe a New York, Dezron Douglas, affidabilissimo e propulsivo contrabbassista e Joe Dyson, tra i più richiesti batteristi oggi in circolazione.
 
Fabrizio Bosso e Giovanni Guidi hanno percorso strade molto diverse: Guidi pianista per anni alla corte di Enrico Rava, dopo alcune incisioni per CAM Jazz, è approdato alla blasonata etichetta ECM, con cui ha già registrato tre album da leader. Bosso, arrivato ai massimi vertici a livello mondiale del suo strumento, ha inciso da leader per Blue Note, Verve ed ora Warner.
EMX – ECLECTIC MUSIC EXTRAVAGANZA
EMX – Eclectic Music eXtravaganza
Franz Hackl: tromba
Peter Krysa: violino
Gene Pritsker: chitarra/D.J.
Mark Kostabi: pianoforte
KaiSchumacher: pianoforte
Philipp Bernhardt: batteria   
Eclectic Music eXtravaganza (EMX) è un collettivo composto da musicisti di diverse nazionalità che si incontrano a Berlino (e in altri palchi in tutto il mondo) per produrre un concerto di musica da camera molto eclettico. Questi artisti creano un evento che va oltre i singoli generi musicali, una particolare jam session che attraversa jazz, rock, musica elettronica e classica contemporanea.
THE STAMPS JAZZ QUINTET (PIAZZA MUZII | ORE 21)
The Stamps Jazz Quintet
David Sneider, tromba
Jered Byford, trombone
Tim Watson, chitarra
Max Schwartz, basso
Marcello Carelli, batteria
Dr. Chuck Bergeron, direttore

Main supporter
con il sostegno di